Sassuolo-Juve 1-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Sassuolo-Juventus 1-1. Termina con un pareggio la sfida del Mapei Stadium con i bianconeri di mister Allegri che non riescono a rispondere alla Roma che ora in classifica è dietro di un solo punto.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Tra Sassuolo e Juventus lo spettacolo non è mancato con gli uomini di mister Di Francesco che hanno messo in campo una grande determinazione che gli ha permesso di strappare un pareggio preziosissimo per la classifica e per il morale.

Il primo tempo regala tantissime emozioni, al 13esimo il Sassuolo passa in vantaggio con Simone Zaza che, dopo un’azione confusa in area bianconera, riceve palla da Longhi e con una conclusione di prima intenzione batte Buffon per l’1 a 0. La risposta dei campioni d’Italia non si attendere e dopo 5 minuti trovano subito il pareggio con Pogba che riceve palla da Tevez e fa partire un tiro a giro che si infila nel sette.

Nella ripresa la Juventus prova in tutti i modi a vincere la gara ma trova davanti un Consigli in serata di grazia che para praticamente di tutto. Il forcing finale è troppo confuso e i bianconeri non riescono a scardinare il muro neroverde che regge fino all’ultimo. Per quanto riguarda il fantacalcio e i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport, è forte dubbio l’assist di Longhi per l’1 a 0 di Zaza mentre è assist quello di Tevez per il gol di Pogba. 

SASSUOLO – JUVENTUS 1-1

SASSUOLO (3-4-3): Consigli 7; Terranova 6, Cannavaro sv (10′ Antei 5,5), Acerbi 6; Vrsaljko 6, Magnanelli 5,5, Missiroli 6 (79′ Taider sv), Longhi 6,5; Berardi 6,5, Zaza 7, Sansone 6 (70′ Biondini 6). All.: Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Ogbonna 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6,5; Lichtsteiner 6, Pereyra 6,5, Pirlo 5,5 (84′ Giovinco sv), Pogba 7, Evra 5,5 (60′ Marchisio 6); Tevez 6,5, Llorente 5 (66′ Coman 5,5). All.: Allegri.

MARCATORI: 13′ Zaza, 19′ Pogba

GUARDA I VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-JUVE