Sassuolo-Juve (2014-15): tutto esaurito al mapei Stadium?

Dopo la sosta Nazionali torna il campionato di Serie A. La Juventus di Allegri è pronta alla sfida con il Sassuolo, in programma Sabato 18 Ottobre alle 20.45. La partita è particolarmente attesa sia da una parte che dall’altra, per ragioni diametralmente opposte: i neroverdi hanno bisogno di importantissimi punti salvezza, mentre i bianconeri voglio continuare a vincere per dare un seguito al rullino di marcia che ha toccato l’apice nella vittoria interna contro la Roma. Per l’occasione è già previsto il tutto esaurito per il Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’impianto che ospita le partite interne della squadra del presidente Squinzi.

Oltre ai settori tradizionalmente riservati ai tifosi di casa, anche lo spicchio dedicato agli ospiti è stato preso d’assalto. I tagliandi sono stati infatti venduti nel giro di poche ore, e, con ogni probabilità, potrebbero terminare entro domani.

Il match sarà trasmesso in Diretta Tv da Mediaset Premium e Sky Sport, e sarà disponibile anche in Streaming su Premium Play e Sky Go per gli abbonati alle pay per view.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SASSUOLO-JUVENTUS

Leggi anche –> Sassuolo-Juventus (18 Ottobre 2014): Live Streaming e Diretta Tv