Sassuolo-Juventus 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con la 7^ giornata di campionato. Al Mapei Stadium i padroni di casa del Sassuolo ospiteranno i campioni d’Italia della Juventus. I neroverdi ancora a secco di vittoria in questa stagione proveranno l’impresa, quasi impossibile, contro i bianconeri che quest’anno più che mai sembrano una macchina da guerra inarrestabile. Gli juventini dal canto loro arrivano a questa sfida dopo la discussa vittoria sulla Roma e ancora a punteggio pieno in classifica. La diretta tv della partita potrà essere seguita su Sky Sport e Premium Calcio e in streaming con il servizio Sky go e Premium Play.

Il Sassuolo recupera Vrsaljko dopo l’infortunio alla caviglia. Ancora lavoro a parte per Ariaudo, Manfredini e Floro Flores, soltanto quest’ultimo dovrebbe essere disponibile per sabato. Sulla fascia sinistra Longhi sostituirà lo squalificato Peluso. In attacco ballottaggio Zaza-Floccari.

Nella Juventus mister Allegri attende il ritorno alla base dei nazionali per valutarne le condizione e fare le sue scelte. In difesa il tecnico di Livorno ha gli uomini contati con Ogbonna che affiancherà Bonucci e Chiellini. A centrocampo sono da verificare le condizioni di Vidal e del suo ginocchio, probabile che parti dalla panchina con Marchisio titolare In attacco, complice la squalifica di Morata, sarà riconfermata la coppia Tevez-Llorente.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. Riserve: Pomini, Gazzola, Acerbi, Terranova, Bianco, Missiroli, Brighi, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna , Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Llorente. Riserve: Storari, Rubinho, Padoin, Pepe, Mattiello, Vidal, Pereyra, Asamoah, Coman, Giovinco. 

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA