Sassuolo-Lazio: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Si disputerà al “Mapei Stadium” la sfida Sassuolo-Lazio, in programma domenica 1 marzo alle ore 15, valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Il match sarà diretto dal sig. Russo della sezione di Nola.

I neroverdi sono reduci da due sconfitte consecutive e sono quindi in cerca di punti preziosi per raggiungere al più presto quota 40 punti e magari sognare uno storico posto in Europa. Eusebio Di Francesco è costretto a rimediare alle tante assenze, dovute alla squalifica di capitan Manganelli e all’infortunio di Paolo Cannavaro, i quali dovrebbero concedere spazio rispettivamente a Biondini e Antei nel classico 4-3-3 degli emiliani.

I biancocelesti vivono un momento più che positivo, venendo da due successi di fila contro Udinese e Palermo. Modulo speculare per mister Pioli, che non potrà schierare ancora dal primo minuto Dusan Basta e Felipe Anderson, entrambi al rientro dall’infortunio e non fisicamente apposto per giocare 90 minuti. Pochi cambiamenti in vista della trasferta, tra cui probabilmente la presenza di Loric Cana per sostituire un Mauricio apparso sottotono.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Taider, Biondini, Missiroli; Sansone, Zaza, Berardi.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Mauri, Klose, Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A