Sassuolo-Lecce: dove vederla in Tv e Streaming

Domani si disputerà Sassuolo-Lecce, scopriamo le ultime novità sul match e dove vederla in tv e streaming la partita del Mapei Stadium, dove i neroverdi ospitano i giallorossi nel prossimo turno di campionato.

Il momento di neroverdi e salentini

Il successo netto a Firenze ha evidenziato come il Sassuolo sia particolarmente in forma, dimostrando anche di difendersi bene, oltre ad un attacco esplosivo, dove sta emergendo il talento di Boga. Si fa sempre più complessa, invece, la situazione del Lecce, la discussa sconfitta al Via del Mare contro la Sampdoria ha lasciato strascichi alla squadra salentina, sempre al terzultimo posto, ma con avversari sempre più lontani, ad eccezione del Genoa, una sola lunghezza di vantaggio sui giallorossi. Sembra probabile una lotta tra queste due squadre per evitare la retrocessione, mentre i neroverdi sperano addirittura in un posto in Europa League, 6 i punti di distacco dal settimo posto.

Chi trasmette Sassuolo-Lecce

La partita di Reggio Emilia avrà inizio alle 19 e 30, essa sarà valida per la 30a giornata di Serie A, dirigerà l’incontro, Massa di Imperia. Sassuolo-Lecce la si potrà seguire in diretta tv su Sky, canale 202, 249 e 251, mentre per lo Streaming ci si potrà collegare su Now Tv e Sky Go.