Sassuolo-Lecce: Probabili Formazioni del Match

Al Mapei Stadium si disputerà Sassuolo-Lecce, le ultime sul match e le probabili formazioni della sfida, nella quale la squadra di Liverani riceverà quella allenata da De Zerbi nell’anticipo della 30a giornata di Serie A di domani

Il momento diverso delle due squadre

Dopo la lunga sosta, il Sassuolo si è dimostrata una delle squadre più in forma, con il sesto attacco della Serie A, gli emiliani hanno risalito la classifica, il successo di Firenze ha permesso ai neroverdi di portarsi a 6 lunghezze dalla zona Europa League. Riguardo al Lecce, alla ripresa del campionato sono arrivate sole sconfitte, in particolare l’ultima contro la Sampdoria rischia di costare caro ai pugliesi, a parte il Genoa ad un solo punto, le altre squadre davanti si sono allontanate, per la squadra di Liverani si attende un finale di stagione molto intenso per evitare la retrocessione ad un solo anno dalla promozione in massima serie.

Gli schieramenti in Sassuolo-Lecce

La partita si disputerà a Reggio Emilia alle 19 e 30, dirigera l’incontro, Massa di Imperia. Per la squadra di casa, problemi in difesa per De Zerbi, oltre agli indisponibili Romagna, Toljan, Marlon, si aggiunge anche lo squalificato Rogerio, mentre Liverani dovrà rinunciare Rossettini, Dell’Orco, Majer, Deiola e Lapadula, ma potrà contare su Lucioni, a rientro dalla squalifica. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Sassuolo-Lecce, alla vigilia del match previsto al Mapei Stadium.

Probabile Formazione Sassuolo: Consigli; Muldur, G. Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Probabile Formazione Lecce: Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione; Falco, Saponara, Mancosu; Babacar Allenatore: Fabio Liverani.