Sassuolo-Lecce: Pronostico e Statistiche

A 24 ore dall’anticipo Sassuolo-Lecce, andiamo a vedere il pronostico della sfida di domani e le statistiche riguardanti i confronti tra le due squadre, anche se non in massima serie, in quanto questo sarà il primo scontro nel principale campionato di calcio.

Le quote di Sassuolo e Lecce

Visti i recenti risultati ed anche il divario tra le due squadre, partono con i favori del pronostico i padroni di casa, la vittoria del Sassuolo è data 1.50 dalle principali agenzie di scommesse italiane, mentre la quota più alta per il segno X ed il 2 lo concede WilliamHill, rispettivamente con 4.75 e 6.50.

Numeri sulle due squadre dopo 29 turni

Come già detto in apertura, per la prima volta le due squadre si confrontano in Serie A nel campo di Reggio Emilia, all’andata si concluse sul 2-2, mentre riguardo ai numeri stagionali, quello sassolese è il sesto attacco, invece quello salentino è il dodicesimo, molto peggio l’andamento delle due difese, dove la compagine emiliana è tredicesima mentre quella giallorossa è la peggiore in assoluto con 66 reti subite in 29 giornate disputate. Si preannuncia dunque una gara ricca di gol, la si disputerà a porte chiuse al Mapei di Reggio-Emilia, orario di inizio della sfida Sassuolo-Lecce è quello delle 19 e 30.