Sassuolo-Napoli: Probabili Formazioni ed Ultime Notizie

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia sfida tra Sassuolo e Napoli per quello che può quasi definirsi un testacoda tra due squadre che vivono situazioni diametralmente opposte: per gli emiliani è arrivato il momento di dare una sterzata decisiva al loro campionato con qualche punto da mettere in cascina dopo le due sconfitte di fila della gestione Malesani, mentre i partenopei inseguono il secondo posto della Roma sulle ali di un entusiasmo dilagante dopo i trionfi contro il Milan e contro i giallorossi.

Per Malesani le cose iniziano a complicarsi, ma il tempo è ancora tanto per rimediare: si cerca una vittoria, per cui contro i partenopei fiducia al 3-5-2 ma potrebbero cambiare gli interpreti. In porta ovviamente Pegolo, in formissima a San Siro contro l’Inter, mentre la difesa a tre sarà composta da Mendes, Ariaudo e dal grande ex, Paolo Cannavaro che vorrà dimostrare il suo valore a Benitez che lo bocciò. Centrocampo folto con Gazzola e Longhi sugli esterni ed in mezzo invece ci saranno Chibsah, Marrone e Brighi, considerando la squalifica di Aleandro Rosi, avanti spazio a Berardi ed uno tra Floccari e Zaza.

Benitez invece ha di che preoccuparsi considerando le pesanti squalifiche di Jorginho, Inler e Callejon, senza dimenticare l’assenza di Zuniga. Il modulo scelto è sempre il 4-2-3-1 con Reina in porta, Maggio, Albiol, Fernandez e Ghoulam dietro, mentre in mezzo al campo scelte obbligate con Dzemaili e Behrami a fare da filtro, mentre i tre dietro Higuain saranno Mertens, Hamsik ed Insigne.

Potrete seguire la gara in diretta sui canali Sky Calcio, ma anche su Mediaset Premium in diretta.

Leggi anche -> Catania-Lazio: ultime notizie e probabili formazioni

Leggi anche -> Fiorentina-Inter: probabili formazioni e diretta tv