Sassuolo-Napoli: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Sfida molto interessante quella del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli, due squadre che non se la passano certo benissimo e che puntano ad altro tipo di obbiettivi. Emiliani che cercano la prima vittoria in stagione, mentre i partenopei hanno bisogno di una vittoria che, se non arrivasse, potrebbe davvero mettere a rischio la panchina dello spagnolo Rafa Benitez.

Mancherà per l’ultima giornata di squalifica dopo l’espulsione contro l’Inter, Domenico Berardi, per cui il tecnico Di Francesco opterà per un 4-3-3 con Consigli tra i pali, Vrsaljiko, Antei, Cannavaro e Peluso in difesa. In mezzo al campo agiranno Biondini, Magnanelli e l’ex Inter, Saphir Taider, a supporto delle tre punte che saranno Floro Flores, Zaza e Sansone.

Napoli che invece dovrà assolutamente vincere per scacciare questo momento di crisi di risultati: diversi i cambi per Benitez, non soddisfatto dell’andamento della sua squadra finora. Consolidato il 4-2-3-1, con Rafael tra i pali, Maggio, Albiol Koulibaly, Zuniga in difesa e David Lopez ed Inler a fare da schermo avanti alla retroguardia azzurra. Ci saranno invece Callejon, Hamsik ed Insigne dietro all’unica punta che sarà Higuain, in panchina contro il Palermo.

Per chi voglia seguire la gara in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA