Sassuolo, non solo Berardi: 3 assist in 5 partite per Luca Marrone

L’ottimo periodo del Sassuolo porta il nome di tre giovani juventini, abbiamo parlato tanto di Zaza e soprattutto di Berardi, ma non sono da tralasciare le ottime prove maturate da Luca Marrone.

Il difensore cresciuto nel vivaio bianconero ha avuto già diverse esperienze con la maglia della Vecchia Signora e nel mercato estivo Conte era stato indeciso fino alla fine circa la sua cessione in prestito, alla fine Marrone si è trasferito al Sassuolo, dove dopo un primo inizio non sfavillante è migliorato di partita in partita, e nelle ultime cinque gare ha collezionato tre assist.

Berardi Sassuolo

Marrone assistman quindi e non solo perchè sta diventando anche un pilastro della difesa neroverde, anche se lui nasce come mediano. Se il cammino del giovane difensore continuasse di questo passo, tenendo presente che già ha avuto delle esperienze con la Juve, l’anno prossimo potrebbe sicuramente insidiare il posto ad uno dei tre in difesa.

Berardi, Zaza, Marrone il Sassuolo si gode la gioventù bianconera che tante soddisfazioni sta regalando alla dirigenza piemontese che ancora una volta non ha sbagliato le scelte andando ad assicurarsi talenti che potrebbero rivelarsi campioni in prospettiva.

Leggi anche –> Sassuolo-Atalanta 2-0, decidono i bianconeri Zaza e Berardi
Leggi anche –> Giovani talenti della Juventus: Berardi segna una tripletta in Sassuolo-Sampdoria (video)