Sassuolo-Parma, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Domenica alle ore 15:00 allo stadio Mapei si giocherà il derby emiliano tra il Sassuolo ed il Parma. Gli ospiti nonostante la risaputa crisi societaria che li affliggono (infatti i crociati sono stati penalizzati di altri 2 punti) si presenterà alla trasferta contro il Sassuolo con la voglia di onorare il campionato, ma soprattutto con l’obbiettivo di ringraziare una tifoseria che nonostante tutto continua a sostenere i propri beniamini. Per cui i padroni di casa non devono commettere il grave errore di prendere sottogamba la sfida contro la squadra di mister Donadoni.

Per quanto riguarda il Sassuolo mister Di Francesco concio delle trappole che può presentare questa sfida e concentratissimo sulla partita contro il Parma. Il mister dei neroverdi in difesa dovrà certamente rinunciare agli infortunati CannavaroAntei e Terranova mentre torna disponibile Gazzola il quale però partirà dalla panchina.per cui giocheranno i titolari delle ultime partite. Per quanto riguarda il centrocampo Brighi appare favorito su Biondini Taider per un posto da titolare. Infine in attacco giocheranno come sempre i tre titolarissimi.

Per quanto riguarda il Parma la squadra dopo l’accordo con la Lega Calcio dovrebbe scendere regolarmente in campo per onorare la maglia nella difficile partita contro il Sassuolo. In difesa Lucarelli è in forte dubbio, se non dovesse riuscire a recuperare al suo posto è pronto a giocare Costa; per quanto riguarda il centrocampo data vista anche la partenza di Rodriguez (passato ai brasiliani del Gremio) giocheranno Nocerino-Mariga-J.Mauri. Infine in attacco Ghezzal appare favorito su M.Coda per chi affiancherà Belfodil Palladino per la composizione del tridente parmense.

Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Vrsaljco, Acerbi, Peluso, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N.Sansone.

PARMA  (4-3-3): Mirante; Santacroce, Lucarelli, Mendes, Gobbi; Nocerino, Mariga, J.Mauri; Ghezzal, Belfodil, Palladino.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI