Sassuolo-Parma: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà domenica pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia Sassuolo-Parma, partita valida per la 26^ giornata di Serie A. Reduce dalla sconfitta contro la Lazio, il Sassuolo cercherà di rifarsi contro i ducali conquistando i punti utili a raggiungere la salvezza. Il Parma, invece, mira ai tre punti per avvicinarsi alla parte alta della classifica e per mantenere, se non ampliare, il distacco dal Torino. Il match sarà seguito in diretta tv su Sky.

Ancora piena l’infermeria del Sassuolo dove, oltre ad Acerbi, trovano posto Terranova, Alexe, Masucci e in ultimo Ziegler che si è infortunato nella partita contro la Lazio della scorsa giornata di campionato. Nessuno squalificato per mister Malesani che, però, dovrà valutare le condizioni di Manfredini. Dovrebbero recuperare Rosi e Brighi che, quindi, potrebbero partire titolari.In formazione il tecnico neroverde dovrebbe schierare un 3-5-2 con Floccari favorito a Floro Flores e pronto a guidare l’attacco al fianco di Berardi che torna titolare dal primo minuto.

Donadoni, invece, potrà contare sull’intera rosa fatta eccezione per Munari, squalificato, e Vergara, al momento infortunato. Nessun dubbio di formazione per il Parma che dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo degli avversari, ovvero il 3-5-2, e con Cassano e Amauri come coppia d’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Parma:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Rosi, Brighi, Magnanelli, Biondini, Longhi, Floccari, Berardi.

Parma (3-5-2): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Molinaro, Cassano, Amauri.

Leggi anche-> Designazioni Arbitrali 26^ giornata

Leggi anche-> Genoa-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie