Sassuolo-Sampdoria 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica 21 settembre alle ore 15.00 lo Stadio Giglio ospiterà Sassuolo-Sampdoria, partita valida per la terza giornata di campionato. Calciomercato-Milan.it vi propone tutte le info sulle probabili formazioni, la diretta tv e streaming del match.

Il Sassuolo deve reagire dopo la batosta di domenica scorsa rimediata contro l’Inter, partita terminata sul risultato di 7 a 0. Indisponibili Cannavaro per squalifica e Berardi inchiodato dalla prova tv dovrà scontare 3 giornate di stop a seguito della gomitata rifilata a Juan Jesus. Fuori anche Manfredini per infortunio. Per il tridente offensivo Eusebio Di Francesco si affiderà a ZazaFloro Flores e Sansone.

La Sampdoria dopo la vittoria casalinga per 2 reti a 0 sul Torino è carica anche sull’onda di entusiasmo portata dal nuovo presidente Ferrero, intenzionato a piazzare la formazione ligure tra le prime 7-8 squadre in classifica. Tra i pali il neo acquisto Viviano garantisce una certa tranquillità, problemi invece a centrocampo dove non ci sarà Krsticic fermato da una contusione al ginocchio. Il reparto avanzato è affidato al trio GabbiadiniOkakaEder.

Ecco dunque le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre. Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA