Sassuolo-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Il Torino cerca il riscatto contro il Sassuolo.

Dopo aver archiviato la sconfitta nel derby della Mole il Torino di Mazzarri torna in campo domani, sabato 22 dicembre, in casa del Sassuolo. Gara valevole per la 17° giornata del Campionato di Serie A. In caso di vittoria i granata scavalcherebbero in classifica proprio gli emiliani. Inoltre, una vittoria consentirebbe alla squadra di Mazzarri di continuare la corsa all’Europa League. Fischio d’inizio alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Sassuolo.

La vittoria in casa del Frosinone ha dato fiducia alla squadra di De Zerbi che rincorre l’obiettivo Europa. Il tecnico potrebbe riproporre il già collaudato 4-3-3 con Consigli in porta. Difesa a quattro formata da Lirola, Marlon, Ferrari e Rogerio. Ancora fuori Magnani. A centrocampo potrebbe rivedersi dal primo minuto Magnanelli favorito a Locatelli, in coppia con Duncan e Sensi. Il tridente offensivo sarà invece formato da Berardi e Di Francesco sui due esterni mentre al centro ci sarà Babacar.

Qui Torino.

Nessun dubbio di formazione per Walter Mazzarri che potrebbe riproporre il 3-5-2 visto contro la Juventus. In porta ci sarà Ichazo a sostituire Sirigu alle prese con un programma di allenamento differenziato. In difesa confermati Izzo, N’Koulou e Djidji. A centrocampo De Silvestri sostituirà Ola Aina nella corsia destra mentre a sinistra ci sarà Ansaldi. Al centro Baselli, Rincon e Meitè. In attacco Zaza preferito a Iago Falque in coppia con Belotti.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: Roberto De Zerbi.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.