Sassuolo-Verona: dove vederla in Tv e Streaming

La 28a giornata proporrà tra le varie partite, Sassuolo-Verona, le ultime sulla sfida e dove vederla in tv e streaming il match tra emiliani e scaligeri, in programma domani a Reggio Emilia, in un incontro tra due squadre il cui cammino in questa stagione è stato sin qui positivo, mostrando in entrambe le circostanze del bel gioco.

L’andamento di neroverdi ed Hellas fino ad ora

Il pareggio di Milano contro l’Inter ha dato al Sassuolo maggiori convinzioni sul finale di stagione, anche se ormai la squadra neroverde non ha più ambizioni particolari di classifica, mentre il Verona spera ancora nella qualificazione europea, anche se nell’ultimo match è stato sconfitto in casa dal Napoli, ha perso il settimo posto, ultimo disponibile per approdare in Europa League, scavalcato da Parma e Milan e deve rimettersi in carreggiata per rimettersi in gioco. La partita si disputerà al Mapei Stadium a porte chiuse alle ore 19 e 30.

Chi trasmetterà Sassuolo-Verona

L’incontro è valido per la 28a giornata del campionato di Serie A 2019-20 di calcio, esso sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma trasmetterà infatti in diretta tv ed anche in streaming la sfida Sassuolo-Verona, nel tardo pomeriggio di domani, dove la squadra di De Zerbi ospiterà quella di Juric.