Savoia-Lecce (2014-15) Live: Diretta Tv, Streaming e probabili formazioni

Savoia-Lecce è senza dubbio una delle gare più attese della quinta giornata del girone C di Lega Pro. La gara dello stadio “Giraud”di Torre Annunziata è in programma questa sera alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube.

Il Savoia si trova a quota 4 punti in classifica in virtù della vittoria dell’ultimo turno in quel di Aversa, un pareggio e due sconfitte. Un inizio non semplice per gli uomini di Bucaro che ora si apprestano ad ospitare la corazzata di mister Lerda. Il Lecce è una delle squadre più in forma con 7 punti conquistati e con la porta inviolata negli ultimi tre turni.

Bucaro conferma il 3-5-2: con l’attacco composto dalla coppia Scarpa e Di Piazza. Nel Lecce il tecnico Lerda è squalificato e sarà sostituito dal Chini. Nei giallorossi confermato il 4-4-2 con Della Rocca e Miccoli in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAVOIA-LECCE:

SAVOIA (3-5-2): Santurro; Laezza, Rinaldi, Di Nunzio; Cremaschi, Gallo, Calzi, Sanseverino, Sabatino; Di Piazza, Scarpa. A disp: Gragnaniello, Checcucci, Sevieri, D’Appolonia, Cipriani, Corsetti, Del Sorbo. All. Bucaro.

LECCE (4-4-2): Caglioni; Martinez, Sacilotto, Abruzzese, Lopez; Mannini, Salvi, Papini, Carrozza; Miccoli, Della Rocca. A disp: Chironi, Donida, Carini, Filipe, Doumbia, Rosafio, Moscardelli. All. Chini (Lerda squalificato).

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo. Ass: Colatriano e Giacomozzi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO