Savoia-Matera Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Savoia-Matera è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 14.30. Sfida salvezza importantissima per i padroni di casa, risucchiati nella lotta per non retrocedere dall’Aversa Normanna e la Reggina, che si trovano a soli due punti di distanza. Il Matera è invece tentato dalla lotta per la zona playoff, trovandosi a meno due dalla Casertana e dalla Juve Stabia.

Savoia-Matera sarà una partita solo per 260 persone. Tra i mille divieti subiti dai tifosi di Torre Annunziata questo rappresenta sicuramente il più insensato e grottesco di tutti. Per una folle decisione del Prefetto infatti il Giraud sarà accessibile solo a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento. La notifica è arrivata al Commissariato oplontino alla presenza del direttore generale Eupremio Carruezzo e del responsabile dei rapporti società tifoseria Salvatore Carpentieri.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Savoia-Matera basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

SAVOIA-MATERA

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI