Savona-Grosseto Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Savona-Grosseto, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca domenica 22 marzo alle ore 18.00. Sfida dal pronostico incerto, importantissima per la lotta salvezza. In caso di sconfitta, i maremmani verrebbero raggiunti in classifica proprio dal Savona, e risucchiati inesorabilmente nella lotta per non retrocedere. Trentuno i punti in classifica del Savona, trentaquattro quelli del Grosseto.

Riolfo ha fatto allenare la squadra ancora al “Picasso” di Quiliano: due ore di lavoro, con partitella in metà campo compresa. Ha lavorato a parte anche Sanna, reduce dal lungo stop per uno strappo muscolare, mentre Gemignani si è limitato solo ad un po’ di corsa leggera. Solo terapia, invece, per Speranza e Ficagna.

Il tecnico biancoblù avrà il problema degli esterni difensivi, viste le contemporanee assenze per squalifica di Marchetti e Eguelfi. Deciderà all’ultimo, dopo la rifinitura di domani mattina. Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Savona-Grosseto basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 18.00.

SAVONA-GROSSETO
DIRETTA STREAMING GRATIS:
CLICCA QUI