Savona-Spal 3-1 Live: Diretta tv e Streaming

La gara Savona-Spal, valevole per la seconda giornata di Lega Pro (girone B) è in programma sabato 6 settembre alle ore 15 è sarà trasmessa in diretta tv streaming sul canale Sportube. Il Savona è reduce dal pareggio per 1 a 1 sul campo dell’Ancona mentre è stata una prima giornata disastrosa per la Spal che ha perso in casa 3 a 0 contro il Pontedera. 

La Spal arriva a questa partita con l’obbligo di riscattarsi dopo la figuraccia con il Pontedera. In settimana sono arrivati l’attaccante De Cenco e il centrocampista Capece che hanno rinforzato la squadra. Con l’acquisto dell’ex Ascoli potrebbe far pensare a un cambio di modulo per la Spal: dal 4-2-3-1 al 4-3-3 che garantirebbe alla squadra spallina maggiore densità in mezzo al campo.

Mister Brevi dovrà fare a meno degli squalificati Fioretti e Giani. Con l’eventuale nuovo modulo, Capece potrebbe già trovare spazio dal primo minuto, formando il terzetto in mediana con Togni e Landi. : in attacco Germinale dovrebbe agire come punta centrale affiancato da Lazzari e Filippini. Nel Savona, invece, dovrebbe cambiare poco rispetto alla prima gara di campionato.

Savona-Spal 3-1 risultato Finale 

Leggi anche