Calcio e gossip: in crisi il matrimonio di Buffon e Alena Seredova?

E’ di poche ore fa la notizia di una rottura tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon. Probabilmente è solo una crisi passeggera, anche se molti già individuano la causa di tutto ciò in una showgirl che si è separata recentemente. Inutile arrampicarsi sugli specchi in cerca di una risposta per ora introvabile, molto meglio parlare della bellissima moglie del portierone azzurro.

Entrata nel mondo della moda giovanissima, Alena a 15 anni già sfilava. In men che non si dica a 17 anni sbarcò a Milano ed avviò con gran successo la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel suo curriculum ci sono 6 film: Ho visto le stelle!, Christmas in Love, Un’estate al mare, Un’estate ai Caraibi, La valigia sul letto e Una donna per la vita.

Seredova Buffon

In TV, oltre ad aver preso parte a vari telefilm, ha partecipato e condotto vari programmi: Torno Sabato, Bubusette, Le Iene, La domenica sportiva, Attenti a quei due – La sfida. Da non dimenticare il super-sexy calendario fatto nel 2005 con Max, il quale la portò sulle pareti di molte case Italiane e non solo.

In passato, inoltre, pare che abbia girato anche un filmino del quale si sono perse tutte le tracce. Buffon raccontò che si innamorò di lei vedendola su un cartellone pubblicitario e che, dopo aver contattato l’agenzia che si occupava di Alena, la incontrò e sbocciò subito l’amore.

Leggi anche –> Gossip: scatti sexy per Cristina De Pin, compagna di Montolivo
Leggi anche –> Gossip, Quagliarella innamorato di Emma Marrone: sicuri sia solo musica?