Schalke 04-Real Madrid 1-6 Videogol, Highlights e Sintesi

Vi mostriamo i videogol e Highlights di Schalke 04Real Madrid, match valido per gli Ottavi di Champions League. A passare in vantaggio la squadra di mister Carlo Ancelotti con Karim Benzema. L’azione delle Merengue è spettacolare con Gareth Bale che parte dalla destra e con un grande numero supera due avversari, il fuoriclasse gallese serve Cristiano Ronaldo che con un colpo di tacco fa filtrare il pallone al centro dell’area dove Benzema non sbaglia con un gran destro che gonfia la rete.

Il raddoppio del Real Madrid arriva al 21esimo con un gol capolavoro di Gareth Bale. Azione innescata da una palla rubata sulla destra da Karim Benzema che serve a limite dell’area il gallese che con una magia supera due difensori dello Schalke e fa partire un sinistro micidiale che colpisce prima la parte interna del palo e poi si infila nell’angolino della porta difesa da Fahrmann.

Al 52esimo arriva la firma anche di Cristiano Ronaldo che sigla il 3 a 0 che mette la parola fine al discorso qualificazione. Azione personale del fuoriclasse potoghese che prende palla a metà campo, avanza e al limite dell’area ubriaca con una serie di doppi passi Matip e poi con un sinistro micidiale infila la porta di Fahrmann. 

Al 57esimo il 4 a 0 di Karim Benzema che realizza la sua personale doppietta. Anche in questa occasione gli spagnoli hanno dato spettacolo con un’azione da manuale: Combinazione Ronaldo-Benzema con il portoghese che con un colpo di tacco spettacolare mette il pallone in area dove la punta francese non può che depositare in rete e battere ancora una volta la porta dello Schalke.

Mostruoso il Real che non ha pietà dello Schalke e con Gareth Bale che realizza la Cinquina. Azione partita da Sergio Ramos che verticalizza per il fuoriclasse gallese che in area con un gran tiro trova l’angolo giusto per gonfiare la rete.

Il 6 a 0 arriva all’89esimo con il “Mostro” Cristiano Ronaldo che riceve palla da Benzema, il potoghese si accentra supera il portiere tedesco e deposita in rete con grande freddezza. Un capolavoro del pallone d’oro in carica che mette in evidenza ancora una volta la sua superiorità.

Al 91esimo arriva il gol della bandiera per lo Schalke 04 con l’ex Milan Huntelaar che sfrutta un cross dalla destra per battere Casillas a volo con un destro spettacolare che si infila sotto l’incrocio. GOL STREPITOSO che addolcisce la figuraccia casalinga dei tedeschi.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS