Schalke 04-Real Madrid 1-6: i Gol e Highlights della sfida (Video)

Il Real Madrid può ritenersi ormai una delle prime qualificate ai quarti di finale della Champions League considerando la grande vittoria contro uno Schalke 04 davvero troppo inferiore rispetto ai Blancos che ora possono seriamente candidarsi a salire sul gradino più alto d’Europa. La squadra di Carlo Ancelotti strapazza lo Schalke 04 con un sonoro 1-6 che consente ai madrileni di iniziare a pensare già alla fase successiva della massima competizione europea.

Una gara che inizia subito bene con la rete di Benzema, seguita poi dalla splendida giocata di Gareth Bale che fanno chiudere la prima frazione con gli spagnoli già avanti di due reti: la missione si fa ancora più dura per i tedeschi quando arriva la doccia fredda del 3-0 con Ronaldo, ma ancora non è finita poiché per i tre marcatori arriva la doppietta in quella che si può ritenere una delle serate più storte per la formazione tedesca.

A siglare il gol della bandiera un ex del Milan come Jan Klaas Huntelaar, la cui realizzazione è davvero da vedere: cross dalla sinistra di Fuchs e l’attaccante olandese che da poco fuori dall’area di rigore fa partire un bolide al volo che non lascia scampo al portiere del Real Madrid. Gara senza storia, qualificazione ormai fatta, poiché ai tedeschi servirebbe solo siglare almeno cinque reti al Santiago Bernabeu per sperare quanto meno nell’arrivo ai tempi supplementari.

Ecco il VIDEO con tutte le marcature di questa memorabile serata per il Real Madrid:

Leggi anche -> Milan, ottime notizie: un attaccante rientra a breve 

Leggi anche -> Calciomercato, il Milan dice addio ad un obbiettivo: va alla Roma

Leggi anche -> Milan-Juventus, difficile dimenticare quel gol di Muntari