Schalke 04-Real Madrid Live: Diretta streaming gratis su Sportmediaset

Dopo la pausa invernale torna la Champions League con gli Ottavi di Finale. Oggi 18 febbraio è  in programma la seconda giornata che vedrà scendere in campo i campioni in carica del Real Madrid. La squadra di mister Ancelotti sarà impegnata in Germania nella gara d’andata contro l’ostico Schalke 04 di mister Di Matteo. La sfida Schalke 04-Real Madrid sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sul portale web Sportmediaset.it oppure sull’app gratuita di Sport Mediaset che permetterà di guardare la partita in mobilità su tablet, ipad e smartphone.

La partita, in programma questa sera alle 20:45 al Veltins-Arena, sarà trasmessa anche in diretta tv su Mediaset Premium e in chiaro su Italia 1. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo ci sarà l’inviato Nando Sanvito.

Dopo il fischio finale della partita andrà in onda lo “Speciale Champions League“, con tutti i gol e gli highlights della serata: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Real Madrid:

Schalke 04 (3-1-4-2): Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Kirchhoff; Uchida, Hoger, Boateng, Fuchs; Choupo-Moting, Huntelaar. All.: Di Matteo.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Lucas Silva, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo, Benzema. All.: Ancelotti.

SCHALKE 04-REAL MADRID DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS:

ITALIA UNO (Diretta Tv) SPORTMEDIASET (Streaming)

GUARDA IN DIRETTA STREAMING SCHALKE 04-REAL MADRID