Scomesse, Quote Inter-Roma: i nerazzurri sono favoriti

Stasera alle ore 20.45 si terrà a San Siro la supersfida tra Inter e Roma: gli esperti, com’è noto, azzardano già i pronostici del caso. Le quote danno i nerazzurri favoriti sulla carta rispetto ai giallorossi. E’ una partita molto sentita per rimanere ai vertici della classifica: le due squadre non si amano di certo, complice il gemellaggio tra tifosi tra Inter e i cugini romani della Lazio, senza dimenticare le sfide Scudetto che ci sono state negli ultimi anni, che hanno visto un testa a testa tra nerazzurri e giallorossi, talvolta fino all’ultima partita di campionato.

Entrambe le squadre sono ancora imbattute; la Roma ha all’attivo ben 6 vittorie consecutive. La settima vittoria consecutiva è quotata 2,90 tabellone Snai. Di contro, la vittoria dei nerazzurri è data a 2,30. Un eventuale pareggio è invece quotato 2,40.

Rudi Garcia

Inter e Roma hanno, inoltre, i migliori attacchi in massima serie: essendo due squadre molto prolifiche in fatto di gol, la possibilità che venga segnata almeno una rete per parte è data a 1,53. Buono anche l’Over a 1,68. Tra gli attaccanti che si inseguono nella classifica dei gol, spuntano i nomi di Palacio e Totti, con il nerazzurro leggermente più favorito (2,50), rispetto al capitano (2,90).

TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche –> Scudetto all’Inter, Jonathan: “Ci siamo anche noi”

Leggi anche –> Curiosità Inter, Thohir poteva acquistare la Roma