Scommesse Champions League: quote e pronostici Celtic-Milan

Domani sera al Celtic Park il Milan proverà, nonostante la situazione critica in campionato, ad archiviare il passaggio del turno contro gli Scozzesi del Celtic di Samaras, Stokes e compagni.
Un match che si prospetta durissimo per la rosa di Allegri, ridotta all’osso dai continui infortuni e provata da un periodo terribile. Ritrovare lo spirito giusto sarà necessario, perchè il Celtic, che viaggia con grandi numeri in Premiership sa di dover dare il tutto per tutto contro la squadra Milanese prima di fronteggiare gli alieni del Barcellona.

Considerando il prossimo scontro contro i blaugrana dall’esito quasi scontato, il Celtic di Neil Lennon sembra non avere nulla da perdere, non è così per Balotelli e compagni. Nelle loro mani il futuro di allegri e la tranquillità dei tifosi, che nella ripresa di campionato contro il Genoa hanno fatto sentire con decisione tutto il loro dissenso.

L’assenza di Mexes e Muntari e le condizioni preoccupanti di Montolivo e Poli potrebbero essere l’incentivo per il Diavolo ad una partita chiusa in difesa, sperando di non subire goal e sfruttando magari qualche ripartenza. Si prevede dunque una gara sterile dal punto di vista delle emozioni e dei Goal. Il Celtic difficilmente si presta ad una goleada, e se persino il Barcellona trova la squadra scozzese ostica, figurarsi un Milan così in affanno.  I veri fautori del Match potrebbero essere Samaras, Stokes per la squadra di casa ed ovviamente Balotelli e Kakà per gli ospiti. Il divario tecnico resta comunque a favore dei rossoneri, che dovrebbero riuscire nonostante tutto a portare a casa almeno un punto.

Riccardo Montolivo

La redazione di Calciomercato-Milan.it consiglia la quota Goal (1,70 – Snai), visto il potenziale offensivo di entrambe le squadre e delle ricorrenti amnesie difensive del reparto arretrato rossonero. Qualora il match dovesse risultare davvero ostico come lo è stato nell’andata è consigliato anche il segno Under 2,5 (1,75 – Snai).  Buone le quote anche del parziale finale x/2 (5,00- Snai) e 1/x (14,00 – Snai). I possibili risultati esatti contemplati potrebbero essere 1-1 ( 6,00 – Snai) e 1-2 (9,50 – Snai).

Leggi Anche -> Champions League – Il Celtic punta alla qualificazione

Leggi Anche -> Balotelli ancora in ritardo all’allenamento

Leggi Anche -> Champions League – Borussia Dortmund – Napoli: formazioni e news