Scommesse Juventus-Torino: bianconeri quotati a 1.25

Comincia il conto alla rovescia per il derby della Mole, il match più atteso di questo venticiquesimo turno di serie A. Le due squadre arrivano alla stracittadina con uno stato di forma smagliante, che contribuirà a rendere la sfida in programma Domenica alle 18.30 ancor più interessante. La Juventus è la super favorita per i bookmakers che quotano la vittoria dei bianconeri ad 1.25, mentre il successo dei granata pagherebbe ben 11 volte la posta.

Particolarmente interessante il segno “1 handicap“, che permetterebbe di incassare 1.75 volte l’importo scommesso in caso di vittoria dei padroni di casa con due o più reti di scarto. Pochi dubbi invece per quanto riguarda i segni “over” e “under“, quotati rispettivamente a 1.65 e 2.10: trovandosi in campo due degli attacchi più prolifici del torneo, è ipotizzabile infatti una sfida ricca di reti da una parte e dall’altra.

Proprio in virtù della natura offensiva delle due squadra, non è da sottovalutare la giocata “1+over 2,5“, che prevede una vittoria dei bianconeri con un risultato complessivo che supera le due reti.