Scommesse, Quote Fiorentina-Inter: la viola favorita per i bookmakers

L’anticipo di Sabato sera, valido per la ventiquattresima giornata di Campionato, vedrà opposti i nerazzurri di Walter Mazzarri alla Fiorentina di Montella. L’Inter sfiderà in trasferta una viola rinfrancata dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia. In classifica le due squadre occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione, con la Fiorentina avanti di 8 lunghezze.

Dopo una serie di risultati negativi, i nerazzurri sono tornati alla vittoria, Domenica scorsa, contro il Sassuolo di Malesani e hanno voglia di continuare a far bene da qui in avanti, forti anche dei nuovi acquisti del mercato di Gennaio, tra cui Hernanes. Anche la squadra di Montella è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Atalanta.

Secondo i bookmakers, la Fiorentina parte favorita: l’1 è pagato a 2,15, il pareggio a 3,30 e la vittoria dell’Inter a 3,45. La doppia chance out è pagata a 1,65. La partita potrebbe essere ricca di goal, l’over 2,5 è dato a 1,80, mentre l’under 2,5 lo troviamo a 1,90.

Il goal di entrambe le squadre è pagato a 1,63, mentre il no goal è, molto alto, a 2,10. Diamo uno sguardo anche a qualche combo Bet. La combo Bet goal + over 2,5 è quotata a 2,15; la combo Bet 1 + over 2,5 la troviamo a 3,10, mentre la combo Bet 2 + over 2,5 è data a 5,75. Infine, per quanto riguardo i risultati fissi più interessanti segnaliamo: lo 0-1 a 11, il 2-2 a 11,50, e la vittoria dell’Inter per 2-3, molto alto a 35.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, Nagatomo: “Ci aspetta una partita difficile”

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, Come si avvicinano i nerazzurri al match con la viola