Scommesse, Quote Inter-Sampdoria: Nerazzurri favoriti

La quattordicesima giornata di campionato vedrà opposta la squadra di Mazzarri alla Sampdoria dell’ex Mihajlovic. I nerazzurri vengono dall’amaro pareggio di domenica sera contro il Bologna e vogliono ritornare subito alla vittoria, davanti il pubblico di casa. Dal canto loro, i doriani sono anche loro reduci dal pareggio beffa, a tempo scaduto, contro la Lazio e hanno estremo bisogno di far punti per sbloccare la loro classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Secondo i bookmaker la storia del match dovrebbe essere già scritta. Il successo dei nerazzurri è quotato a 1.37, il pareggio a 4.55 e la vittoria della Sampdoria è data a 9.40.

Una quota interessante è l’over 2,5 a 1.70. L’Inter segna tanto – non a caso ha il maggior numero di goal segnati fino ad ora (30) – i doriani, invece, hanno fin qui preso 23 goal.

walter mazzarriChe la squadra di Mihajlovic non faccia goal a San Siro è quotato molto alto, a 1,95, che invece segni lo troviamo a 1.67. Il goal di entrambe le squadra è offerto a 1.93, mentre il no goal è dato a 1.78. Tra i risultati esatti, non ci sembrano improbabili un 3-0 – pagato a 8,60 – o un 2-1 dato a 7,50.

L’esito primo tempo/finale a favore della squadra di Mazzarri è pagato a 1.80. Infine, un dato, i nerazzurri non hanno ancora ricevuto un rigore in stagione, la possibilità che succeda proprio domenica contro la Sampdoria è quotato a 2.80.

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA

Leggi anche –> Video Inter-Sampdoria, la prima di Thohir

Leggi anche –> Inter-Sampdoria: da 0-2 a 3-2