Scommesse, Quote Inter-Sassuolo: Nerazzurri favoriti per i bookmakers

Domenica sera il posticipo della ventitreesima giornata di Campionato vedrà l’Inter di Walter Mazzarri impegnata in casa contro il Sassuolo di Malesani. Le due squadre non stanno certamente attraversando un buon momento. Gli ospiti sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il sorprendente Verona. I nerazzurri, invece, non vincono ormai da 5 giornate e hanno fatto tre sconfitte e due pareggi negli ultimi cinque incontri.

Entrambe hanno, quindi, bisogno di ritrovare la strada smarrita, l’Inter proverà a dare una svolta alla sua stagione vincendo e, magari, convincendo. Tuttavia, dovrà fare a meno degli infortunati Cambiasso e Alavrez (fermato da uno stiramento muscolare). Si troverà, però, un Hernanes in più, probabilmente titolare alla sua prima con i nerazzurri.

Secondo i bookmakers la squadra di Thohir parte largamente favorita. La vittoria dell’Inter è, infatti, quotata a 1,40. Che il Sassuolo vinca è, invece, pagato a 7,50. La partita potrebbe preannunciarsi ricca di goal, l’over 2,5 è dato a 1,65, l’under 2,5 a 2,10.

Quanto alla Combo Bet1+Over 2,5, la quota è di 1,95. Il goal di entrambe le squadre è pagato a 1,85, stessa identica quota per il no goal. L’1/1 dell’Inter come esito primo tempo e finale è quotato a 1,88. Infine, un occhio a qualche risultato esatto: l’1-0 lo troviamo a 6,60, il 2-1 a 7,80. Alto il 3-2 a 27,00. Mentre l’1-1 è dato a 8,10 e il 2-2 a 19. Per quanto riguarda alcuni risultati fissi a favore del sassuolo, lo 0-1 viene pagato molto alto, a 19,00 e l’1-2 a 23,00.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, Berardi contro la sua squadra del cuore

Leggi anche–> Notizie Inter, Alvarez si ferma per lungo tempo