Scommesse, quote Inter-Udinese: I nerazzurri favoriti nel pronostico

Secondo i bookmakers l’Inter è la squadra favorita per la vittoria nel prossimo turno infrasettimanale di campionato, che vedrà appunto opposte i milanesi contro i friulani, giovedì sera allre ore 20.45 presso lo stadio San Siro. A riguardo infatti, la Snai quota la vittoria dell’Inter a 1,70, mentre la difficile impresa degli uomini di Guidolin, che equivarrebbe a sbancare nuovamente San Siro è data addirittura a 5.

Gli scommettitori dunque hanno piena fiducia nell’Inter di Mazzarri, nonostante il passo falso della scorsa domenica in casa contro l’Atalanta, partita in cui è bene ricordalo la dea bendata è andata a senso unico e in favore dei bergamaschi che hanno poi vinto per 2-1. Tornando al match di giovedì sera invece, il pari è postato a 3,60.

Per quanto concerne i marcatori del match, ottime le quote relativi agli attaccanti. Il gol del Trenza Palacio è postato a 2,25 così come la rete del compagno di reparto Icardi. Poca fiducia gli scommettitori la danno al brasiliano Hernanes, il cui gol è piazzato a 4. Per gli uomini di Guidolin come al solito spunta sempre Totò Di Natale. Il gol dell’attaccante friulano è dato a 3,60, considerando ovviamente anche la trasferta impegnativa che l’Udinese gioca fuori casa.

TUTTO SU INTER-UDINESE

Leggi anche -> Inter-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Leggi anche -> Inter-Udinese: Precedenti e Statistiche in Serie A