Scommesse, quote Italia-Germania: tedeschi favoriti

Questa sera alle 20.45 a San Siro si affronteranno Italia e Germania: una sfida di grande fascino, anche se si tratta solamente di un’amichevole in previsione del prossimo Mondiale Brasiliano. Senza Giuseppe Rossi a far coppia con Balotelli in attacco ci sarà Osvaldo: alle loro spalle agirà Montolivo, provato trequartista da Prandelli.

La Germania è leggermente favorita secondo i bookmakers: una vittoria tedesca è offerta a 2.40, mentre il successo degli azzurri paga 2.80 volte la posta. Il pareggio tra le due Nazionali viene offerto a 3.30. Una partita in cui entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno una rete: Goal viene quotato a 1.60. Chi segnerà per l’Italia? Balotelli paga 2.75 volte l’importo investito, mentre Candreva offerto a 4.75 è una quota interessante, se metterà piede sul terreno di gioco nel secondo tempo.

Nazionale Italiana

Andando contro le previsioni degli esperti suggeriamo una vittoria dell’Italia per 2 a 1 che ci renderebbe 10 volte la posta giocata, e ci darebbe doppia soddisfazione: battere i tedeschi (con cui non perdiamo dal 1995) e vincere qualche soldino alle loro spalle. Solitamente le gare amichevoli le prendiamo un pò alla leggera, ma questa partita non si può proprio fallire…

Leggi anche–> Italia-Germania, le probabili formazioni

Leggi anche–> I convocati di Prandelli: c’è Ranocchia