Scommesse, Quote Roma-Inter: Giallorossi favoriti per i bookmakers

Sabato sera, all’Olimpico, Roma e Inter si sfideranno per la gara di campionato valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Le due squadre stanno attraversando un buon momento. I giallorossi arrivano dalla vittoria esterna contro il Bologna, mentre la squadra di Mazzarri, dopo le due vittorie consecutive contro Sassuolo e Fiorentina, la scorsa Domenica è stata bloccata sull’1-1 dal Cagliari.

I nerazzurri stanno crescendo nel gioco e i risultati positivi aiutano. Tuttavia, l’avversario di domani è tutt’altro che semplice. La squadra di Garcia in casa ha un ottimo trend: 10 le vittorie, due i pareggi e nessuna sconfitta, mentre i Nerazzurri dovranno fare qualcosa in più rispetto alle ultime disastrose trasferte. Firenze a parte, infatti, i nerazzurri avevano perso le precedenti 4 sfide lontano da San Siro.

I bookmakers danno favoriti i padroni di casa. L’1 è dato a 1,67, il pareggio a 3,75 e il 2 lo troviamo a 5,00. La doppia chance out è quotata a 2,12. Si preannuncia una gara ricca di goal, l’Over 2,5 è dato a 1,85, mentre l’Under 2,5 a 1,85. Il goal di entrambe le squadre è, invece, dato a 1,85; stessa identica quota per il no goal.

Diamo adesso un occhio ad alcune ComboBet interessanti. La ComboBet Goal+Over 2,5 è data a 2,21; la ComboBet 1+Over 2,5 la troviamo a 2,50, mentre molto alta è la ComboBet 2+Over 2,5 a 9,50. Per quanto riguarda qualche risultato esatto, come esito finale della partita, il 2-1 è quotato a 8,50, il 2-2 a 17, l’1-2 lo troviamo a 16. Molto alta la quota di un 3-3, a 65.

TUTTO SU ROMA-INTER

Leggi anche –> Roma-Inter, Icardi titolare?

Leggi anche –> Roma-Inter, Juan Jesus: “Non sottovaltateci”