Dopo la settimana dedicata alle Nazionali, finalmente riparte il campionato di Serie A, da qui inizierà anche la prima task force della stagione, ovvero si giocherà ogni tre giorni fino a Natale (tra Champions e Campionato).
Sabato quindi, si riparte con la terza giornata del campionato italiano di Serie A, si parte alle 18 con l’attesissimo Derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus dove anche i bookmakers si sbilanciamo dando i campioni d’Italia favoriti a 2.10, poi alle ore 20.45 il Napoli affronterà in casa l’Atalanta e anche qui le agenzie di scommesse si sbilanciano del tutto, quotando la vittoria del Napoli a 1.35 mentre la vittoria della squadra allenata da Colantuono è quotata addirittura a 9.00.
Invece per quanto riguarda il Milan, la squadra di Allegri dovrà scendere sempre sabato alle ore 20.45 in trasferta contro il Torino di Ventura. Anche per questo match i bookmakers quotano la vittoria dell Milan a 1.82, quindi del tutto favorita contro il Torino quotato a 4.20 mentre il pareggio è stato fissato a 3.40.
Infine per i match di domenica da segnalare è il derby di Genova che si giocherà in notturna, dove la favorita è la Sampdoria a 2.30, poi il segno X a 3.10 mentre la vittoria del Genoa è quotata a 3.20.
Leggi anche: Notizie Milan, El Shaarawy: “Neymar è il calciatore più forte del mondo”
Leggi anche: Shevchenko gioca a Golf e si candida per le Olimpiadi
Leggi anche: Formazione Milan 2013-2014: come giocherebbe il Milan di Allegri?