Scommesse Serie A: i consigli per giocare la schedina

In attesa dell’inizio di questo nuovo week end calcistico, la redazione di CalcioMercato Milan, analizzando un pò le partite in programma nel campionato italiano e non, ha deciso di mettere su un’interessante schedina per gli appassionati. Il tutto è semplicemente un gioco ma, provare a sfidare la fortuna, non costa poi tanto.

La prima partita prescelta è un’interessantissima Inter-Verona, in cui gli uomini di Mazzarri, potendo sfruttare anche il vantaggio di giocare tra le mura amiche, cercheranno a tutti i costi i 3 punti, visto l’unico punticino accumulato nelle ultime due uscite. Dovranno fare i conti con una squadra in una splendida forma come il Verona ma l’1 sembra il risultato più giusto confidando in qualche passo falso degli scaligeri.

serie A tim logo

Si continua con gli appuntamenti della domenica pomeriggio. La prima sfida prescelta è Catania-SassuoloI nero-verdi allenati da Di Francesco arriveranno a Catania dopo aver fatto 5 punti nelle ultime 4 partite  ma troveranno di contro un squadra rivoluzionata a causa del cambio del tecnico. Mister De Canio, infatti, ha preso il posto del deludente Maran e questo potrà dare sicuramente un cambio di ritmo agli etnei, reduci dalla sconfitta di Cagliari e, al momento, a pari punti degli emiliani. Potrebbero approfittare di un Sassuolo relativamente sazio e per questo puntiamo sull’1.

Si continua con Chievo-Fiorentina. Il risultato potrebbe sembrare scontato ma se consideriamo che il tecnico Sannino è praticamente all’ultima chiamata utile per rimanere saldo, almeno per un’altra settimana, sulla panchina venete, il quadro potrebbe cominciare a cambiare. Peraltro, la Fiorentina potrebbe accusare la stanchezza del doppio impegno settimanale, seppur reduce da due vittorie consecutive. Ci affidiamo, per questo, ad un più largo 1x.

Tocca a questo punto a Parma-Milan e Udinese-Roma. I rossoneri, reduci dal pareggio di mercoledì contro il Barcellona, vorranno continuare a scalare posizioni ma a Parma non sarà facile. Gli emiliani, in casa, sono una squadra davvero ostica avendo fatto punti con tutti tranne che con la Roma, vera forza di questo campionato. Hanno recuperato Amauri e vorranno di certo farsi giustizia da soli dopo l’immeritata sconfitta di misura in casa del Verona. Puntiamo su di un OVER 2,5.

Udinese-Roma, potrebbe essere la sorpresa di questa nona giornata. Se è pur vero che i giallorossi, hanno fatto bottino pieno fino ad ora, collezionando record su record, è altrettanto vero che l’Udinese proverà a far punti tra le mura amiche, vero fortino della squadra di Guidolin. Considerando anche il recupero definitivo del campioncino colombiano Muriel, e una Roma rimaneggiata viste le assenza di Totti e Gervinho, la partita potrebbe essere più aperta di quanto sembri. GOAL per entrambe le squadre.

Passiamo a domenica sera e, in particolare, a Lazio-CagliariNon è stata di certo una settimana semplice per Pektovic, visto lo scialbo pareggio in Europa League, la sconfitta esterna a Bergamo contro l’Atalanta e i conseguenti rumors che lo hanno interessato, culminato con una voce fasulla sulle sue dimissioni. Il Cagliari ha conquistato nell’ultima gara tre punti importanti nell’ultima in casa contro il Cagliari ma vogliamo dare tanta fiducia ai laziali perché possano riscattarsi completamente. 1 HANDICAP.

Chiudono il conto due match stranieri. Ci spostiamo difatti in Premier con Manchester Utd-Stoke City e Tottenham-Hull City. I reds vorranno di certo riscattare il pareggio casalingo dell’ultimo turno mentre gli uomini in bianco, allenati da Villas Boas, vorranno continuare a far punti per rimanere agganciati all’Arsenal, primo in classifica. 1 in entrambi i match.

Manchester Utd – Stoke City   1

Inter – Verona   1

Catania – Sassuolo   1

Chievo – Fiorentina   1X

Parma – Milan   OVER 2,5

Udinese – Roma   GOAL

Tottenham – Hull   1 

Lazio – Cagliari    1H

Puntando 5 euro, se ne possono vincere ben 475!!!

Leggi anche –> Parma-Milan: le probabili formazioni

Leggi anche –> Inter-Verona: le probabili formazioni

Leggi anche –> Udinese-Roma: le probabili formazioni

Leggi anche –> Chievo-Fiorentina: le probabili formazioni