Serbia-Italia 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Causic)

L’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio perde in Serbia per 1-0 e vede complicarsi il discorso qualificazione per i prossimi europei di categoria. Una sconfitta che porta i serbi al secondo posto, mentre gli azzurri ora distano quattro lunghezze, hanno una partita in meno, rispetto alla capolista Belgio.

La partita più che belle è stata agonisticamente valida e il primo tempo si è chiuso a reti bianche anche se sono stati proprio gli azzurrini ad andare vicino al gol al 20’ con Viviani che dalla distanza ha fatto partire un forte diagonale che però è finito fuori dallo specchio della porta. Pochi istanti dopo Rozzi lanciato da Antei va vicino al gol a pochi passi dal portiere serbo Dmitrovic.

L’Italia non riesce a passare e così ne approfittano i padroni di casa che siglano il gol partita al 60’ con Causic: il giocatore serbo fa partire un cross dalla sinistra, la palla rimbalza a terra e senza che Mitrovic la tocchi finisce in rete sorprendendo il portiere azzurro Bardi. Gli azzurrini provano a raddrizzare il match fino alla fine, ma nemmeno l’espulsione a pochi minuti dalla fine di Markovic per doppia ammonizione e la conseguente superiorità numerica porta i benefici sperati.

SERBIA-ITALIA 1-0: ECCO IL VIDEOGOL DI CAUSIC

Leggi anche — > Italia-Irlanda del Nord 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Viviani, Rozzi, Belotti)