Seria A, Genoa-Parma: Probabili Formazioni e Dirette Tv

In occasione della decima giornata di campionato, il Genoa, reduce dalla dura sconfitta contro la Juventus, si troverà ad affrontare, allo stadio Marassi, il Parma di Donadoni rinvigorito dall’importante vittoria in extremis contro il Milan.

Ancora indisponibili tra le fila del Genoa Calaiò e Santana, Gasperini si affiderà in attacco a Gilardino accompagnato da Fetfatzidis e Centurion in vantaggio su Stoian e Antonelli che, invece, dovrebbero partire dalla panchina. Rientra a disposizione del Grifone e, con ogni probabilità, da titolare Matuzalem che si contende la maglia con Kucka. Questa dunque la probabile formazione del Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Manfredini,Vrsalijko, Lodi, Matuzalem, Marchese, Fetfatzidis, Gilardino, Centurion a formare un 3-4-3.

Per quel che riguarda il Parma, Donadoni confermerà in massima parte la formazione scesa in campo domenica scorsa contro il Milan fatta eccezione per Lucarelli che, squalificato, lascerà il posto a Benalouane. Confermati anche Felipe e Cassano che, nonostante alcuni acciacchi, dovrebbero far parte dell’undici titolare. Il modulo sarà un 3-5-2 composto da: Mirante, Cassani, Felipe, Benalouane, Biabiany,Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi, Amauri e Cassano.

Genoa Parma

Sarà possibile seguire il match in tv su Premium e Sky.

Leggi anche-> Serie A: gli arbitri della decima giornata

Leggi anche-> Milan-Lazio: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Atalanta-Inter: Probabili Formazioni e Aggiornamenti Live