Serie A 2013-2014, Fiorentina-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime News

Si giocherà domenica la partita tra Fiorentina e Cagliari. Montella spera di riuscire a far esprimere la sua squadra come nelle ultime uscite ma non sarà affatto facile contro un Cagliari affamato di punti.

In difesa Compper è favorito su Savic. Il tecnico viola, invece, scoprirà solo nelle prossime ore se il capitano, Pasquale, riuscirà ad essere della partità dopo lo scontro con Kozak in Italia-Repubblica Ceca. Pronto a sostituirlo c’è comunque Alonso. Sempre per quanto riguarda gli esterni Cuadrado pare ristabilito e probabilmete macinerà i consueti kilometri sulla fascia destra. Nel caso così non fosse è pronto Joaquin.

nainggolan

Cossu è tornato a disposizione del tecnico Lopez e, dopo aver segnato nell’amichevole infrasettimanale contro la primavera, si candida per una maglia da titolare. In ballottaggio con lui Cabrera. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella delle prime due giornate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-CAGLIARI

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Rossi, Gomez.
A disposizione: Munua, Lupatelli, Savic, Roncaglia, Bakic, Joaquin, Vecino, Mati Fernandez, Ambrosini, Ilicic, Yakovenko, Rebic. Allenatore: Montella

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau
A disposizione: Avramov, Ariaudo,  Avelar, Perico, Ikonomou, Del Fabro, Cabrera, Eriksson, Nenè, Ibarbo.
Allenatore: Pulga