Serie A 2013-2014, presentazione gare tredicesima giornata

Ritorna dopo la pausa per le Nazionali, al pari degli altri campionati europei, la Serie A. In campo si scende per giocare la tredicesima giornata e si riparte con la Roma capolista che gioca nel posticipo di lunedì sera, ore 20.45, contro il Cagliari. Una sfida che vede i giallorossi con i dubbi Balzaretti e De Rossi, mentre gli ospiti che attendono il transfer per il portiere Adàn. La Juventus seconda forza del torneo, dopo la vittoria contro il Napoli, va a far visita al Livorno: Vidal può giocare dopo il via libera ottenuto dalla federazione cilena.

Il Napoli anticipa la sua sfida contro il Parma perché impegnato in Champions League: probabili turnover per Benitez, mentre Donadoni che torna da ex recupera solo all’ultimo i nazionali Mesbah e Gargano. Il Milan pure gioca sabato sera e ospita il Genoa: attesa per il ritorno di Balotelli dopo la squalifica e le voci che lo vogliono lontano da Milano.

Occhi puntati pure sul derby di Verona che apre la giornata sabato alle 18.00, mentre Torino-Catania è la classica sfida salvezza come Sassuolo-Atalanta. Curiosità per il ritorno sulla panchina di Mihajlovic a Genova sponda Sampdoria: sfida subito la sua Lazio. Sfida a suon di gol potrebbe essere quella tra Udinese e Fiorentina, l’Inter invece con il probabile rientro di Campagnaro va a far visita al Bologna domenica sera.

pjanic roma

Questo il programma completo della tredicesima giornata:

Hellas-Verona-Chievo Verona (domani alle 18.00); Milan-Genoa (domani alle 20.45); Napoli-Parma (domani alle 20.45); Livorno-Juventus (domenica alle 15.00); Sampdoria-Lazio (domenica alle 15.00); Sassuolo-Atalanta (domenica alle 15.00); Torino-Catania (domenica alle 15.00); Udinese-Fiorentina (domenica alle 15.00); Udinese-Fiorentina (domenica alle 15.00); Bologna-Inter (domenica alle 20.45); Roma-Cagliari (lunedì alle 20.45).

Leggi anche — > Arbitri 13esima Giornata di Serie A 2013-2014