Serie A 2013-2014, Torino-Milan: Probabili Formazioni e Ultime News

Anche Torino-Milan, come Napoli-Atalanta, si giocherà questa sera alle ore 20.45. La squadra di casa potrebbe provare a fare il colpaccio con un Milan che non sembra al massimo della condizione.

Mister Ventura recupera Brighi e propone Pasquale titolare con D’Ambrosio che, probabilmente, verrà spostato a destra. In difesa si giocano due maglie da titolari Glik-Darmian e Bovo-Rodriguez, con l’uruguaiano verso la panchina a causa di contusione al ginocchio che si è procurato nell’ultimo allenamento. In avanti, alle spalle di Immobile, ci sarà Cerci.

Massimiliano Allegri

El Shaarawy nemmeno convocato per una lesione muscolare al bicipite femorale e la difesa danno di che pensare ad Allegri. Sulle fasce sono indisponibili De Sciglio e Abate, pronti a sostituirli Zaccardo ed Emanuelson. Mexes sarà affiancato da Zapata, nonostante abbia giocato dall’altra parte del mondo e non sia tra i più freschi, anche perché Silvestre è stato operato nei giorni scorsi per un problema al menisco. A centrocampo Muntari dovrebbe giocare a discapito di Poli. Attesissimo Kakà. Il figliuol prodigo è pronto a riprendersi la 22 e il suo posto da trequartista alle spalle di Robinho (in vantaggio rispetto a matri) e Balotelli. Niang fuori dalla lista dei 21 convocati per un problema fisico, pare alla spalla.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile
A disposizione: Berni, Gomis, Rodriguez, Glik,  Maksimovic, Scaglia, Basha, El Kaddouri, Bellomo, Larrondo, Meggiorini. Allenatore: Ventura

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli
A disposizione: Amelia, Coppola, Constant, Vergara,  Cristante, Nocerino, Birsa, PoliMatri.
Allenatore: Allegri