Dopo la sfida con il Livorno, per il Sassuolo, un altra gara che ricorda l’anno scorso. La differenza, però, non la fa solo la categoria. Entrambe le squadre si sono rinforzate ma il Verona pare molto più attrezzata per la salvezza. Per questo motivo, i punti in palio, sono già importantissimi.
Luca Toni non ha ancora recuperato, pronto al suo posto Cacia. Il nuovo acquisto Iturbe dovrebbe accomodarsi in panchina.
L’allenatore del Sassuolo, Di Francesco, potrebbe utilizzare fin dal primo minuto due degli ultimi arrivati: Schelotto e Floro Flores. Dovrebbero quindi essere loro i partner di Zaza che, nell’amichevole infrasettimanale, è andato a segno ben sette volte.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-SASSUOLO
Verona(4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Cacciatore; Jorginho, Donati, Halfreddson; Jankovic, Cacia, Martinho
A disposizione: Mihaylov, Agostini, Marques, Rubin, Donadel, Gonzalez, Cirigliano, Sala, Iturbe, Juanito, Longo, Toni. Allenatore: Mandorlini
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores A disposizione: Rosati, Pomini, Bianco, Marzorati, Acerbi, Longhi, Marrone, Chibsah, Laribi, Alexe, Farias, Masucci. Allenatore: Di Francesco