Serie A 2019-20: Anticipi e Posticipi dalla 3a alla 16a giornata

Si riprenderà il 14 settembre, decisi i turni fino a metà dicembre

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A 2019-20 riprenderà dalla 3a giornata, in Lega sono stati comunicati gli anticipi ed i posticipi fino alla 16a, proviamo a vedere il calendario di tali incontri del campionato italiano, con le relative e date e gli orari

L’andamento del campionato dopo due turni

Le prime due giornate hanno evidenziato tre squadre a punteggio pieno, l’Inter e le due torinesi, bene la Lazio a quota 4, anche se sprecona nel derby, mentre Milan e Roma sono rispettivamente a 3 e 2 punti. Cinque i club a 0, tra questi deludono Sampdoria e Fiorentina, seppur con un inizio di calendario poco agevole. Dalla terza giornata, le squadre impegnate nelle Coppe, dovranno spesso misurarsi con il doppio turno ravvicinato, dopo il sorteggio di Champions ed Europa League della scorsa settimana, sono stati decisi gli anticipi ed i posticipi fino a metà dicembre.

Le prossime sfide

Il terzo turno prevede al sabato pomeriggio, Fiorentina-Juventus, esattamente una settimana dopo, alle 20.45, in programma il derby di Milano, mentre alla settima giornata, l’Inter riceverà nel posticipo domenicale la squadra juventina, la quale affronterà domenica 10 novembre, il Milan. Il 14 dicembre, sarà la volta della stracittadina genovese, nell’anticipo serale.

Tutti gli anticipi e gli incontri posticipati fino a Natale

In attesa si possa riprendere il cammino dopo la sosta per le Nazionali, vediamo adesso il calendario completo dalla 3a fino alla 16a giornata del campionato di Serie A 2019-20, con tutti gli anticipi ed i posticipi diramati poco fa dalla Lega Calcio, annotatevi tutte le date nel link seguente in PDF.

TUTTE LE GARE ANTICIPATE E POSTICIPATE