Serie A 2019-20: Programma Settima Giornata e Dirette Tv

A chiudere il match clou tra Inter e Juventus

Da oggi scatta la due giorni della settima giornata relativa alla Serie A 2019-20, vedremo il programma di questo turno di campionato e le dirette tv di dove seguire ciascuno degli incontri, se su Sky o Dazn, quando siamo arrivati nel primo segmento di torneo.

Cosa prevede il settimo turno

Saltato l’anticipo del venerdì, Brescia-Sassuolo, per la morte del patron dei neroverdi, Giorgio Squinzi, il prossimo turno di campionato si svilupperà tra sabato e domenica, successivamente ci sarà infatti la sosta per le Nazionali. Spicca su tutto, il posticipo domenicale, Inter-Juventus, nel confronto tra prima e seconda del campionato. In questo sabato, invece, si inizierà con il derby emiliano tra SPAL e Parma, poi alle 18 sarà la volta di Verona-Sampdoria, mentre in serata, il Genoa in grande difficoltà, riceverà al Ferraris un Milan in piena crisi, reduce da tre sconfitte consecutive, in questi anticipi rischiano diverse panchine.

Dove seguire gli incontri della settima giornata

Proprio l’incontro del Marassi, insieme all’anticipo di pranzo, Fiorentina-Udinese, ed uno delle sfide di domenica alle 15, vale a dire Atalanta-Lecce, saranno trasmesse da DAZN, le altre su Sky, di seguito il link del programma relativo alla settima giornata del campionato di Serie A 2019-20, secondo quanto stabilito dalla Lega Calcio.

ORARI E DIRETTA TV DELLE PARTITE