Serie A, Catania-Chievo: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si avvicina la sesta giornata di campionato con il Catania impegnato, nell’importante sfida casalinga, contro il Chievo. Campionato iniziato non proprio bene per il Catania che, a causa dell’unico punto conquistato, non può più sbagliare e cerca il riscatto contro i veneti che, invece, contano quattro punti in classifica.

Nelle file siciliane mancherà Bellusci che, nella partita di mercoledì contro la Lazio, ha rimediato un’espulsione. Assenti anche Castro, per fastidio muscolare, Izco, Peruzzi. Quasi certa, invece, la presenza di Bergessio che, nonostante i problemi alla caviglia, dovrebbe partire titolare. Per quanto riguarda la formazione, Maran dovrebbe schierare un 3-5-2 con Andujar tra i pali, Rolin, Legrottaglie, Spolli in difesa, Alvarez, Plasil, Almiron, Monzon e uno tra Guarente-Tachtsidis a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Barrientos e Bergessio.

Per quanto riguarda il Chievo, la squadra veneta vorrà rifarsi della sconfitta interna contro la Juventus e rialzare subito la testa. Indisponibile Dainelli, Sannino dovrà valutare le condizioni di Hetemaj, fuori a causa di un affaticamento muscolare, mentre in attacco Pellissier e Paloschi si contendono un posto, con il secondo in vantaggio sul primo. Il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 con in porta Puggioni, in difesa Sardo, Papp, Cesar e Dramè, Sestu, L. Rigoni, Radovanovic e Estigarribia a centrocampo e il duo Thereau, Paloschi in attacco.

Il match sarà disponibile sui canali  Sky e Premium calcio.

Catania

Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e diretta Tv

Leggi anche-> Milan, Birsa: “Dobbiamo vincere tutte le partite”

Leggi anche-> Milan: le scuse di Balotelli