Serie A, Chievo-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In occasione della nona giornata di campionato il Chievo sarà impegnato in un’importante sfida contro la Fiorentina. Situazione non facile per gli uomini di Sannino che, al penultimo posto in classifica a soli 4 punti, si trovano a dover affrontare la Viola, quinta a quota 15 punti, in uno dei suoi periodi migliori.

Al Bentegodi, tra le file del Chievo, mancheranno L.Rigoni e Sardo, causa squalifica, oltre agli infortunati Calello e Acosty. Potrebbero figurare tra i convocati, invece, Dainelli, Bernardini e Sestu che pare siano tornati a lavorare in gruppo. Sannino, quindi, dovrebbe schierare in campo un 4-4-2 composto da: Puggioni, Frey, Claiton, Cesar, Dramè, Estigarribia, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Per quel che riguarda la Fiorentina, le vittorie ottenute in campionato contro la Juventus e in Europa League contro il Pandurii  hanno rinvigorito la squadra allenata da Montella che però, contro il Chievo, dovrà rinunciare a Gomez, Ilicic e Ambrosini infortunati. La probabile formazione dovrebbe, quindi, essere composta da Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Joaquin, Rossi a formare un 3-5-2. 

Chievo Fiorentina

Sarà possibile seguire Chievo-Fiorentina su Premium Calcio e su Sky.

Leggi anche-> Catania-Sassuolo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Juventus-Genoa: Probabili Formazioni e Dirette Tv

Leggi anche-> Inter-Verona: Probabili Formazioni