In occasione della nona giornata di campionato il Chievo sarà impegnato in un’importante sfida contro la Fiorentina. Situazione non facile per gli uomini di Sannino che, al penultimo posto in classifica a soli 4 punti, si trovano a dover affrontare la Viola, quinta a quota 15 punti, in uno dei suoi periodi migliori.
Al Bentegodi, tra le file del Chievo, mancheranno L.Rigoni e Sardo, causa squalifica, oltre agli infortunati Calello e Acosty. Potrebbero figurare tra i convocati, invece, Dainelli, Bernardini e Sestu che pare siano tornati a lavorare in gruppo. Sannino, quindi, dovrebbe schierare in campo un 4-4-2 composto da: Puggioni, Frey, Claiton, Cesar, Dramè, Estigarribia, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj, Paloschi, Thereau.
Per quel che riguarda la Fiorentina, le vittorie ottenute in campionato contro la Juventus e in Europa League contro il Pandurii hanno rinvigorito la squadra allenata da Montella che però, contro il Chievo, dovrà rinunciare a Gomez, Ilicic e Ambrosini infortunati. La probabile formazione dovrebbe, quindi, essere composta da Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Joaquin, Rossi a formare un 3-5-2.
Sarà possibile seguire Chievo-Fiorentina su Premium Calcio e su Sky.
Leggi anche-> Catania-Sassuolo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Leggi anche-> Juventus-Genoa: Probabili Formazioni e Dirette Tv
Leggi anche-> Inter-Verona: Probabili Formazioni