Serie A: ecco gli arbitri della sesta giornata

Sarà Sebastiano Peruzzo di Schio l’arbitro incaricato di dirigere il match di sabato sera a San Siro Milan-Sampdoria, valido per la sesta giornata di campionato. Designazione positiva per i rossoneri che nei precedenti, tre, con l’arbitro veneto hanno sempre vinto. Un po’ meno per la Sampdoria che con Peruzzo conta cinque precedenti di cui due pareggi e tre sconfitte.

L’altro anticipo del sabato Genoa-Napoli, delle ore 18.00, verrà diretto da Antonio Damato, mentre ad arbitrare il derby della Mole Antonelliana Torino-Juventus, che si disputerà domenica nell’insolito orario delle 12.30, sarà Paolo Silvio Mazzoleni.

serie A tim logo

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali della sesta giornata di campionato: Genoa-Napoli a Antonio Damato di Barletta; Milan-Sampdoria a Sebastiano Peruzzo di Schio; Torino-Juventus a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo; Atalanta-Udinese a Piero Giacomelli di Trieste; Cagliari-Inter a Gianluca Rocchi di Firenze; Catania-Chievo a Marco Guida di Torre Annunziata; Sassuolo-Lazio a Luca Banti di Livorno; Verona- Livorno a Dino Tommasi di Bassano del Grappa; Roma-Bologna a Carmine Russo di Nola; Fiorentina-Parma, posticipo del lunedì, a Davide Massa di Imperia.

Leggi anche-> Torino-Juventus: probabili formazioni e diretta Tv

Leggi anche-> Catania-Chievo: probabili formazioni e diretta Tv

Leggi anche-> Cagliari-Inter: probabili formazioni e diretta Tv