Serie A, ecco le partite della settima giornata

La Serie A entra ormai nel vivo della competizione e si torna a giocare già da domani, sabato 5 Ottobre, per la settima giornata del campionato. Tutte ad inseguire l’Inter, capolista in solitaria ed a punteggio pieno dopo prime sei vittorie consecutive. I nerazzurri incontreranno la Juventus che non ha voglia di scherzare e proverà ad interrompere la serie positiva della squadra di Antonio Conte.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La settima giornata di Serie A inizia domani 5 Ottobre alle ore 15 con la partita tra SPAL e Parma. Altre due partite, sempre domani: alle 18 in campo scenderanno Verona e Sampdoria mentre alle 20:45 il Milan sarà di scena a Genova contro il Genoa. Partita che sarà fondamentale per il futuro di Giampaolo sulla panchina dei rossoneri.

Si prosegue dunque con domenica 6 Ottobre. Alle 12:30 sarà la volta di Fiorentina ed Udinese mentre tre saranno le partite delle 15: l’Atalanta dopo la seconda sconfitta consecutiva in Champions League sfiderà il Lecce, la Roma sfiderà il Cagliari dell’ex Nainggolann e la Lazio sarà di scena a Bologna. Alle 18 in campo ci andrà il Napoli che giocherà a Cagliari: la squadra di Ancelotti vuole subito riprendere il proprio ruolino di marcia dopo il pareggio in Europa.

La settima giornata, come detto poco sopra, si concluderà con il big match tra Inter e Juventus che si giocherà a San Siro. La formazione di Antonio Conte arriverà molto calda a questa sfida dopo i torti arbitrali subiti contro il Barcellona mercoledì sera e questo sarà un motivo in più per dare alla partita un pizzico di sale superiore al normale.