Serie A, gli arbitri della 13a giornata: Milan-Genoa a Gervasoni

Nella giornata di oggi la Figc, tramite il consueto comunicato stampa, ha reso noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le partite valide per la tredicesima giornata di campionato in programma tra il 23 2 il 25 novembre. Infatti, questa giornata si concluderà lunedì con il posticipo Roma-Cagliari alle ore 20.45 che sarà diretto dal fischietto di Bari Domenico Celi.

Il match Milan-Genoa, in programma sabato alle ore 20.45, verrà invece arbitrato da Andrea Gervasoni che con i rossoneri conta ben 16 precedenti di cui 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, mentre con il Grifone sono 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte per un totale di 13 partite.

Pallone Serie A 2013/2014

Gli altri anticipi in programma sabato,ovvero Hellas Verona-Chievo e Napoli-Parma, verranno arbitrati rispettivamente da Marco Guida e Paolo Silvio Mazzoleni, mentre il posticipo domenicale Bologna-Inter verrà diretto da Luca Banti.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Hellas Verona-Chievo a Marco Guida di Torre Annunziata, Milan-Genoa ad Andrea Gervasoni di Mantova, Napoli-Parma a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, Livorno-Juventus a Davide Massa di Imperia, Sampdoria-Lazio a Daniele Orsato di Vicenza, Sassuolo-Atalanta a Paolo Valeri di Roma, Torino-Catania a Dino Tommasi di Bassano del Grappa, Udinese-Fiorentina a Paolo Tagliavento di Terni, Bologna-Inter a Luca Banti di Livorno, Roma-Cagliari a Domenico Celi di Bari.

Leggi anche-> Milan-Genoa, Antonini: “Dimostrerò il mio valore”

Leggi anche-> Milan-Genoa: una partita con tanti ex

Leggi anche-> Milan-Genoa: Kakà capitano