Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la quinta giornata di campionato che si disputerà nel turno infrasettimanale di mercoledì 25 settembre.
Il Milan, dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Napoli, si trova ad affrontare il Bologna nella dura trasferta del Dall’Ara. A dirigere la partita sarà Paolo Tagliavento. L’arbitro di Terni ha diretto in 13 partite i rossoneri con 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Mentre il big match Inter-Fiorentina, in programma giovedì alle 20.45, verrà arbitrato da Paolo Valeri.
Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Udinese-Genoa diretta da Daniele Orsato di Vicenza; Bologna-Milan diretta da Paolo Tagliavento di Terni; Chievo-Juventus diretta da Andrea De Marco di Chiavari; Lazio-Catania diretta da Massimiliano Irrati di Firenze; Livorno-Cagliari diretta da Luca Pairetto di Torino, figlio dell’ex arbitro Pierluigi coinvolto e condannato dalla giustizia italiana e sportiva per calciopoli, al suo debutto in Serie A; Napoli-Sassuolo diretta da Daniele Doveri di Roma; Parma-Atalanta diretta da Andrea Gervasoni di Mantova; Sampdoria-Roma diretta da Gianpaolo Calvarese di Teramo; Torino-Hellas Verona diretta da Nicola Rizzoli di Bologna; Inter-Fiorentina diretta da Paolo Valeri di Roma.
Leggi anche-> Milan, il rigore sbagliato da Balotelli (video)
Leggi anche-> Milan, foto di squadra: Balotelli prende in giro i compagni (video)