Serie A, gli arbitri della quinta giornata: Bologna-Milan a Tagliavento

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la quinta giornata di campionato che si disputerà nel turno infrasettimanale di mercoledì 25 settembre.

Il Milan, dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Napoli, si trova ad affrontare il Bologna nella dura trasferta del Dall’Ara. A dirigere la partita sarà  Paolo Tagliavento. L’arbitro di Terni ha diretto in 13 partite i rossoneri con 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Mentre il big match Inter-Fiorentina, in programma giovedì alle 20.45, verrà arbitrato da Paolo Valeri.

Pallone Serie A 2013/2014

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Udinese-Genoa diretta da Daniele Orsato di Vicenza; Bologna-Milan diretta da Paolo Tagliavento di Terni; Chievo-Juventus diretta da Andrea De Marco di Chiavari; Lazio-Catania diretta da Massimiliano Irrati di Firenze; Livorno-Cagliari diretta da Luca Pairetto di Torino, figlio dell’ex arbitro Pierluigi coinvolto e condannato dalla giustizia italiana e sportiva per calciopoli, al suo debutto in Serie A; Napoli-Sassuolo diretta da Daniele Doveri di Roma; Parma-Atalanta diretta da Andrea Gervasoni di Mantova; Sampdoria-Roma diretta da Gianpaolo Calvarese di Teramo; Torino-Hellas Verona diretta da Nicola Rizzoli di Bologna; Inter-Fiorentina diretta da Paolo Valeri di Roma.

Leggi anche-> Milan, il rigore sbagliato da Balotelli (video)

Leggi anche-> Milan, foto di squadra: Balotelli prende in giro i compagni (video)