Serie A, Juventus-Genoa: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domenica 27 ottobre alle ore 15.00 lo Juventus Stadium ospiterà il match Juventus-Genoa, valido per la nona giornata di Serie A.

La Juventus, padrona di casa, vorrà dimenticare la brutta batosta di mercoledì sera nella partita di Champions League contro il Real Madrid. Per far ciò Conte si affiderà al 3-5-2 con Tevez in attacco accompagnato da uno tra Llorente e Giovinco, vista l’assenza per infortunio di Vucinic e Quagliarella, con lo spagnolo leggermente in vantaggio sulla Formica Atomica. Ancora infortunato anche Lichtsteiner che, così come Vucinic, dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore dalla prossima giornata. Questa la probabile formazione dei bianconeri: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Llorente.

Il Genoa, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Chievo, vorrà continuare a fare risultato pur in un campo ostico come quello dello Juventus Stadium. Gasperini dovrà fare a meno di Calaiò e Santana, ancora indisponibili, quindi è probabile l’inserimento in attacco di Antonelli al fianco di Gilardino. Tra le file del Grifone si rivede, invece, Matuzalem che, tornato in gruppo, si contende una maglia da titolare con Biondini con quest’ultimo in vantaggio. Questa la probabile formazione del Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsalijko, Biondini, Lodi, Marchese, Kucka, Gilardino, Antonelli a formare un 3-4-3.

Il match potrà essere seguito su Sky, Premium Calcio e Premium Play.

juventus genoa

Leggi anche-> Serie A: gli arbitri della nona giornata

Leggi anche-> Robinho: “Con Kakà resto al Milan altri dieci anni”

Leggi anche-> Mercato Milan: senza Champions difficile trattenere Balotelli