Serie A, Juventus-Genoa: ultime notizie e probabili formazioni

Domenica allo “Stadium” andrà in scena l’incontro tra Juventus e Genoa, match valido per la nona giornata di serie A. I bianconeri vogliono ripartire dopo le due sconfitte consecutive consapevoli che un altro passo falso complicherebbe non di poco il loro cammino verso il terzo scudetto consecutivo.

Antonio Conte sembra intenzionato a tornare al 3-5-2 con qualche cambio però rispetto alla trasferta di Firenze. A centrocampo sull’out di destra dovrebbe esserci la riconferma di Caceres, autore di un’ottima prestazione a Madrid; in mezzo riposerà uno tra Pirlo e Marchisio; a sinistra tornerà titolare Asamoah. In attacco ballottaggio LlorenteGiovinco per affiancare Tevez.

Juventus-Genoa formazioni

Il Genoa, che sembra rigenerato dalla cura Gasperini e che dallo “Stadium” non è mai uscito sconfitto, giocherà quasi sicuramente col 3-4-3 con e Kucka e Stoian esterni alti e Gilardino terminale offensivo. In mediana invece spazio a Lodi e Biondini.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All:Conte

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Marchese; Kucka, Gilardino, Stoian. All:Gasperini.